Buon Natale e auguri per un fantastico 2017!

Questo è il nostro video di Natale, che ho fatto mettendo insieme molte delle foto più gioiose che ho fatto nel corso dell’anno qui in clinica. Con questo video vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che mi hanno seguito sul blog leggendo i miei articoli, oltre naturalmente ai nostri clienti, storici e nuovi, che ci hanno affidato i loro cavalli e i loro puledri nel corso del 2016.

Un ringraziamento particolare voglio farlo anche a chi ha lavorato accanto a noi rendendo lo scorso anno un anno speciale. 

Mido e Alice che mi supportano sempre e condividono con me le fatiche del lavoro in clinica.
Paolo Rampazzo, la persona migliore del mondo e il miglior amico che si possa avere.
Michela Tognoni, Beatrice Galimberti, Agata Pigoli, Chiara Vanoli, Linda Sangalli e Caterina Accoroni che hanno voluto svolgere qua con noi il loro tirocinio formativo e lo hanno fatto con buona volontà e passione.
Elena Pujol che mi ha dato la possibilità di andare in vacanza tranquilla l’estate scorsa e ci è sempre accanto, anche solo con il cuore.
I miei colleghi più vicini che mi permettono di lavorare con cavalli estremamente interessanti e su cui posso sempre contare nei momenti di difficoltà.

E naturalmente un ringraziamento speciale lo voglio fare alla mia mamma Cristina che mi è sempre accanto e condivide con me ogni giorno.

Buon Natale e auguri a tutti perché il 2017 vi porti tutte le soddisfazioni che state aspettando.
Per quanto riguarda il lavoro con i cavalli, vi auguro di riuscire a focalizzarvi sui vostri obbiettivi e di riuscire a raggiungerli al meglio, con il lavoro ma anche con la serenità che serve, sia per voi che per il cavallo.

AUGURI A TUTTI E BUONA VISIONE!

Share this post

Chiudi il menu
×
×

Carrello

Psicologia&Comportamento - 3 eBook GRATIS

Nei 3 eBook troverai:

  • Come si sono evoluti i cavalli nei secoli
  • Le caratteristiche dei cavalli moderni
  • Le loro necessità fondamentali
  • Come soddisfarle anche in scuderia
  • I problemi gestionali più comuni
  • Come ovviare alla maggior parte dei problemi fisici e comportamentali dei cavalli