I cavalli: conoscerli davvero per gestirli quotidianamente nel modo corretto

Il primo video-corso completo sulla salute e il benessere dei cavalli sportivi che ti insegna metodi e trucchi per gestirli quotidianamente nel modo migliore

Acquistalo oggi con il 70% di sconto! (risparmia oltre 135,00 €)

In promozione fino al 12 Agosto 2016

Non perderti questo percorso che ho creato apposta per te

Se vai a cavallo per passione o lavori con i cavalli tutti i giorni ti sarà capitato di chiederti se l'approccio che hai con questi meravigliosi animali è quello corretto.
In questo corso vorrei darti delle linee guida su cui poter riflettere e delle conoscenze in più che ti permettano di prendere le decisioni migliori in completa autonomia.

Più che puoi

Il corso è caricato su un portale molto serio che gestisce corsi on line (piuchepuoi.it). Questo garantisce a me di divulgare il corso nel modo migliore e a voi di poter accedere ai video del corso in ogni momento e da qualsiasi apparecchio, che sia smatphone, computer o tablet.

Garanzia

Il corso è garantito dal portale, nel caso non vi piacesse o lo abbiate acquistato per errore verrete risarciti dell'intera cifra, a meno che non l'abbiate già guardato. Vi ricordo che i primi video sono gratuiti, perciò potete farvi un'idea di come è impostato il corso prima di acquistarlo.

Supporto personale

Chiunque acquisti il corso potrà scrivermi personalmente e avere da me delucidazioni e chiarimenti su qualsiasi degli argomenti trattati.

Gli argomenti del corso sono:

  • Come si sono evoluti i cavalli nei secoli
  • Il naturale comportamento dei cavalli
  • Le esigenze che è importante soddisfare sempre, anche in scuderia
  • L'importanza di garantire il giusto movimento
  • La buona gestione di scuderia
  • La corretta alimentazione
  • Addestramemento e allenamemento
  • Le principali malattie dei cavalli
  • Le patologie ortopediche
  • L'importanza di una corretta riabilitazione dopo un infortunio
  • Mettiamo a confronto cavallo e cavaliere

Conosco Carlotta Caminiti da diversi anni essendo collega veterinaria di mio marito. In questo tempo ho avuto modo di appezzare la sua competenza e professionalità e soprattutto la sua grande preparazione nel gestire cavalli caratterialmente difficili e con problemi psicologici, oltre che fisici, grazie ai suoi studi etologici, da lei integrati con la collaborazione di medici stranieri molto preparati. Ho avuto modo di provare sui miei cavalli le sue cure con agopuntura, Kinesiotaping e Laserterapia e di verificare gli ottimi risultati ottenuti nel tempo. Credo che gli studi sulla medicina naturale siano la via giusta per il futuro dei nostri cavalli e che Carlotta sia, oltre che molto preparata, dotata di un talento personale nel comunicare con loro.

Ester Soldi
Ester Soldi Dressage

Ho incontrato la dottoressa Caminiti in un momento di seria difficoltà professionale: Andokan, il cavallo con cui avrei dovuto partecipare ai WEG di Normandia con la squadra italiana di volteggio, ebbe l'ennesima recidiva di una lesione al flessore superficiale. Su consiglio del mio veterinario, ho deciso di affrontare il problema con un approccio meno classico ma più completo e lungimirante che desse al cavallo la possibilità di una guarigione definitiva. Presso la clinica della dottoressa Caminiti, Andokan è stato curato per la lesione ma soprattutto ha affrontato un percorso di riabilitazione. Al suo ritorno a casa, dopo meno di due mesi, il cavallo era rifiorito nell'umore, perfettamente muscolato e pronto per affrontare la stagione.

Laura Carnabuci
Laura Carnabuci Volteggio

Più di 8 ore di corso solo per pochi giorni a solo 24,59€ + IVA

Entra nel portale, leggi il programma e guarda i primi 2 video gratuiti!